VUOI IMPORTARE ELETTRONICA DI CONSUMO DALLA CINA E VUOI SAPERE COME POSSIAMO AIUTARTI:

La risposta è semplice. Quello che faremo è occuparcene assieme a te. Infatti, dal 2013 il nostro team fornisce servizi di sourcing orientati al B2B e siamo specializzati nell’importazione dalla Cina di elettronica di consumo ODM/OEM.

MARKETING

L'area marketing e vendite è la forza del nostro servizio perché è composta da veri specialisti di settore introdotti nel mercato del consumer electronics di cui conoscono e monitorizzano i trend, i prezzi, e necessità, fornendo così informazioni preziose e ispirando i nostri project manager.

Troviamo sempre nuove opportunità per te, magari dopo aver visitato le più importanti fiere di settore, o al ritorno dai nostri viaggi a Shenzhen ma non ti spingeremo mai ad acquistare prodotti, anche i migliori della loro categoria, se sappiamo che non potranno avere successo nel mercato Europeo.
L'essere specialisti di elettronica di consumo ci permette di essere attivi anche quando non stiamo lavorando per te. Infatti siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità sfruttando la nostra rete di contatti in Cina e in Europa e visitando tutte le più importanti fiere di settore.

PROJECT MANAGEMENT

Il ruolo chiave del nostro team è il project manager, egli gestisce e montorizza i fornitori, guida le ispezioni e i laboratori di test, supporta i nostri partners e il team residente in Cina, quindi assiste i clienti durante il processo di importazione ed il post-vendita.

Ci cureremo di personalizzare il tuo prodotto ODM/OEM affinché il design del packaging e dei manuali di istruzione sia in linea col tuo brand aziendale. I nostri project manager supporteranno i nostri designer affiliati o quelli di tua fiducia affinché le informazioni riportate sul prodotto, sul packaging e sui manuali siano corrette e conformi alle normative. Prima dell’inizio della produzione verificheremo la qualità di stampa e dei manuali.
Ciò che dà valore aggiunto alle nostre importazioni è la gestione della produzione e la verifica della qualità e della conformità dei prodotti. Nessun aspetto è lasciato al caso. Dalla richiesta delle campionature, alla produzione vera e propria tutto il nostro team in Italia e a Shenzhen sarà impegnato per garantirti qualità, servizio e il rispetto dei tempi di consegna.
Qualità e conformità dei prodotti sono determinanti per una importazione di successo. Ce ne occuperemo durante tutte le fasi del progetto, guidando i controlli di conformità dei prodotti in laboratorio, il caricamento del container (CLC), la verifica preliminare della produzione (IPC), il controllo in fase di produzione e quello pre-spedizione (PSI).
Ti aiuteremo ad organizzare il trasporto delle merci coordinando e supportando i nostri partner logistici o quelli di tua fiducia al fine di riuscire ad importare le merce nei tempi stabiliti e senza intoppi in dogana.

NUOVI PROGETTI

Se il mercato del Consumer Electronics rimane il nostro core business, stiamo sviluppando nuove business units con l’idea di replicare la stessa formula in altri settori potendo contare su una struttura già collaudata e sulla specializzazione del team dedicato.

L'area attorno a Shenzhen ed in particolare Guzhen definita la capitale cinese dell'illuminazione è uno dei quattro maggiori centri di distribuzione di apparecchi per l'illuminazione al mondo. Per questo motivo abbiamo esperienza nell'importazione di prodotti per l'illuminazione domestica, industriale, stradale e moduli a led.
Abbiamo acquisito esperienza nelle importazioni per il settore automotive aftermarket e carrozzeria in particolar modo per prodotti come motorini di avviamento, alternatori, turbine, batterie, illuminazione convenzionale e a led, spazzole tergicristallo ed accessori ed ora possiamo contare su un database di fornitori collaudati da anni.
La nostra presenza nell'area del delta del fiume Perla e Shenzhen, ci ha posto in un punto strategico per l'importazione di prodotti elettronici dedicati all'industria che variano dai moduli ESP8266 ai componenti assemblati su misura.

C'è chi pensa che i cinesi non muoiano mai e che copiano i nostri prodotti.
C'è chi invece cavalca la tigre e ci fa affari.
Tu da che parte vuoi stare?